site map
Pubblicità network vinoclic
   << torna indietro
 
 
 

Cartilia

   
Cartilia ben chiarisce già nel nome la propria vocazione aziendale, tutta dedicata alla carta.
Sia pregita di Fabriano, avorio, uso mano o semplicemente da pacco.
Quaderni colorati, illustrati, tematici, agende, rubriche, manifesti, calendari, tutto quanto può essere utile per ricordare un’atmosfera, per redigere una nota o fissare un appunto, una ricetta, una poesia, i ristoranti buoni e quelli da evitare, regali che fanno ricordare a lungo il donatore.

Alcune serie sono ispirate a immagini delle città altre a personaggi della letteratura e arte, ampio spazio è riservato alla città d’Ancona.

Una linea è dedicata al cinema e quindi ci sorridono i mitici divi che hanno fatto la storia del cinema da Alberto Sordi con pastasciutta a Audrey Hebpurn con diamanti.

Cartilia produce anche 24 soggetti di puzzle con 1000 pezzi, formato 50 x 70. Dagli eleganti scaffali fanno bella mostra agente tascabili e da tavolo, settimanali e giornaliere; nei ripiani dei tavoli sono esposte penne di classe, per esempio Faber Castle, Aurora, Cross, Spalding, Pineider, Nava, Porche Design.

Cartilia è soprattutto un negozio elegante nel cuore del centro storico d’Ancona, cui se ne aggiunto recentemente un altro nel popoloso quartiere di Santa Croce a Firenze.
Il marchio ha trovato una precisa collocazione di qualità e capita sempre più spesso di trovarlo in negozi di pregio o alle Poste, nei musei e mostre d’arte.

Numerosi gli artisti moderni che illustrano per Cartilia: Luca Bellandi, Maria Grazia Luffarelli, Michela Galassi, Melonisky di Villa Cidro, Andrea Agostini, Mara Cozzolini, Francesco Musante

Per inserire la segnalazione nei preferiti:
www.riquadro.info/cartilia/

Cartilia
Giorgia Bucciol
 
Cartilia
via degli Orefici, 7b-9 Cap 60121
Ancona - (AN)
tel: 071 201116
fax: 071 2077274
sito web
scrivici
 
 
 
   << torna indietro