site map
Pubblicità network vinoclic
   << torna indietro
 
 
 

Da Ö Vittorio

   
Sale e ambienti scenografici, ben divisi tra loro, con piante, pareti in legno, quadri, pentole di rame, arredi e decori che raccontano la lunga vita del ristorante; su ogni tavolo un paralume moderno.
La cucina è molto ampia, agili i cuochi fra i fuochi, ognuno alla sua funzione; una fucina artigiana che protegge l’angolo del tesoro: il forno della focaccia. Si scende in cantina e ci si perde nel labirinto di bottiglie, fra le etichette che raccontano la bella storia del vino italiano e del mondo.

I figli di Vittorio sono Mattia, in sala, e Federico in cucina; le figlie di Gianni, Chiara ( vedi la foto ) all’albergo e Paola al Ristorante; affermano che talvolta essi stessi hanno dubbi sulle vere identità paterne. I personaggi, l’estrosità, l’allegra operosità fanno rivivere l’atmosfera della commedia dell’arte, da Goldoni a Govi, a De Filippo. Inoltre i clienti possono beneficiare di uno sconto speciale visitando le importanti mostre genovesi.

La trattoria fa parte dei Locali Storici d’Italia e offre agli ospiti anche trenta gradevoli camere per il soggiorno (Vedi Le foto), tutte ben arredate, tranquille, moderne, confortevoli.

Vedi:
La storia


Il menu

Focaccia e tradizioni

Le foto

Per collegarsi direttamente digitare:
www.riquadro.info/daovittorio/

Torna al viaggio nel Levante LIgure

Da Ö Vittorio
Gianni e Vittorio Bisso
Galleria fotografica
 
Da Ö Vittorio
Via Roma 160 cap 16036
Recco - (GE)
tel: 0185 740 29 – 0185 758 96
fax: 0185 723 605
sito web
scrivici
 
 
 
   << torna indietro