site map
Pubblicità network vinoclic
 
 
 

Piccoli incontri vendono .. con Vinix Live!

  INDICE DELLE RUBRICHE
Filippo Ronco(nella foto), l’intelligente e agguerrito manager della comunicazione in rete, dedito in particolare al mercato del vino con TigullioVino.it, vinix.it, vinoClic poggia le sue certezze sull’enorme successo di Terroir Vino, il raduno di giugno a Palazzo Ducale.

A differenza di altri intellettuali nella vigna, ha il merito di badare al concreto, preoccupandosi dei risultati commerciali soprattutto dei piccoli produttori, puntando al lungo periodo.

A pieno titolo può quindi suggerire questo nuovo progetto. Vinix Live! intende organizzare una rete di degustazioni locali; organizzate da professionisti (esercenti, enotecari e altri) o appassionati, potranno contare sul forte appoggio delle sue testate in rete. Gli organizzatori degli incontri potranno utilizzare il marchio Vinix Live! dando quindi risalto e credibilità all’iniziativa, ma dovranno rispettare un rigido decalogo.

Prevede che gli espositori siano almeno cinque e il 50% siano vignaioli, oltre ai produttori alimentari; il numero dei partecipanti dovrà essere ridotto per consentire miglior contatto; richiesta espressamente la presenza del produttore o di persona qualificata, non solo l’agente; l’organizzatore potrà richiedere una quota minima per garantire la buona organizzazione. I produttori dovranno garantire la vendita diretta ai visitatori a un prezzo conveniente. Il decalogo suggerisce un prezzo vicino a quello praticato alla ristorazione. Rispettando il decalogo, l’organizzatore potrà utilizzare il marchio Vinix live! e avrà appoggio con pubblicazione del calendario e eventuale recensioni.

Vinix Live!
Assaggi, networking e vendita diretta
Vedi www.vinix.it
live@vinix.it
Tel. 347 2119450
Fax 06 233220684
Skype: filippo.ronco
 
· Copertina
· RISTORANTI E VINERIE
· I VIAGGI DI RIQUADRO
· Al Cinema con Bianchetti
· Libri e riviste
· Amici di Riquadro
· Riquadro verde
· APPUNTAMENTI
· riquadro è
· Capoverde a Milano
· CORSO DI SCRITTURA
· Quattro chiacchiere
· Ambasciatore delle Arti
· Rassegne di cibi e vini