site map
Pubblicità network vinoclic
 
 
 

Ricordo Fabiola

  INDICE DELLE RUBRICHE
La bella signora della foto è Fabiola Seta, nella sera del 27 novembre 2009 al caffè la Meridiana di Senigallia. Nel giorno in cui è mancata i giornali locali hanno ricordato sopratutto la sua attività di pubbliche relazioni per il mondo delle discoteche.

Ma il suo valore professionale è più riscontrabile da questo invito per una rassegna specializzata di vini, Sapore divino svoltasi a Senigallia il 7 e l’8 giugno 1999.
In tempi non sospetti, senza l’attuale consuetudine a tali iniziative, Fabiola era responsabile della segreteria organizzativa e riuscì anche a convogliare numerosi consensi: dall’Amministrazione Comunale all’albergo Ritz, Slow Food, la provincia di Ancona, l’Assessorato Regionale al Turismo, l’Alexa Edizioni e professionisti a vario titolo.

L’artista Cemak disegnò il logo tridimensionale in cui il bicchiere intagliato era riempito da un’onda di mare e di vino. Più di seicento professionisti del bere bene vennero a assaggiare centinaia di vini di tutta Italia in un giardino solo a loro riservato.

Ella fu davvero la regista, oltre che regina tanto che la rassegna fu ripetuta.

In alto i calici per Fabiola.
 
· Copertina
· RISTORANTI E VINERIE
· I VIAGGI DI RIQUADRO
· Al Cinema con Bianchetti
· Libri e riviste
· Amici di Riquadro
· Riquadro verde
· riquadro è
· Capoverde a Milano
· CORSO DI SCRITTURA
· Quattro chiacchiere
· Ambasciatore delle Arti
· Cucina e vini
· Rassegne di cibi e vini