site map
Pubblicità network vinoclic
 
 
 
 
 
 
 

Matera Capitale Europea della Cultura 2019

  INDICE DELLE RUBRICHE
Evviva Matera. Un grande evviva lo riserviamo anche a Vittorio Cavaliere, il grande (non solo per la taglia … come si vede nella foto con la sua cara moglie Anna). Il 19 luglio scorso Vittorio ha portato a Matera amici e appassionati della miglior Italia, nel corso di MurgiAMo in tutti i sensi, entusiasmante viaggio tra cultura, arte, teatro, musica, cibi e buoni vini e quant’altro. Con la collaborazione di un folto gruppo di esperti dall'Italia, da tutto il Mediterraneo e dall’Europa. Appassionato della sua terra pugliese, ottimo conoscitore della miglior agricoltura, di chi la lavora e di quanti la promuovono, da più di vent’anni Vittorio non finisce di stupirci con gli appuntamenti nei castelli, nelle masserie, nelle campagne e nelle piazze assolate di questo Sud operoso. Senza dimenticare i valori della cultura e dell’arte, gli può capitare di anticipare agli amici il futuro. Grazie a Vittorio Cavaliere siamo stati tutti protagonisti a Matera con tre mesi d’anticipo.

Nelle foto, altre ai paesaggi di Matera, sono accanto a Vittorio l’artista Paolo De Santoli, Renato Carati patron del ristorante La Table de Matiéres di Mons (Beglio), lo scrivente Claudio Riolo. Con l’ombrello parasole, Lucina Gandolfo, archeologa numismatica.

Vedi il programma completo della Rassegna MurgiAMO in tutti i sensi che si è svolta alla Masseria Cimadomo e dintorni nell’estate 2014.
 
· Copertina
· RISTORANTI E VINERIE
· Al Cinema con Bianchetti
· Libri e riviste
· Amici di Riquadro
· Riquadro verde
· APPUNTAMENTI
· riquadro è
· Capoverde a Milano
· CORSO DI SCRITTURA
· Quattro chiacchiere
· Ambasciatore delle Arti
· Cucina e vini
· Rassegne di cibi e vini